Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Tecnico

Responsabile: geom. RAFFAELA RIZZA
Struttura organizzativa di appartenenza: AREA TECNICA

Gestione pratiche edilizia privata:
- permesso di costruire
- DIA
- SCIA
- CIA
- pratiche agibilità

​Lavori pubblici, gestione e manutenzione patrimonio comunale.

Contatti

Telefono: 0365/370023 interno 4
Fax: 0365/370291

Personale da contattare

FRANZONI MATTIA

Orari al pubblico

MARTEDI' dalle 09.00 alle 12.55 SOLO SU APPUNTAMENTO
MERCOLEDI' dalle 17.00 alle 19.00 SOLO SU APPUNTAMENTO
VENERDI' dalle 09.00 alle 12.55 SOLO SU APPUNTAMENTO

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 02-08-2017 aggiornato al 09-08-2023
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Recapiti e contatti
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