Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

UFFICIO S.U.A.P

Struttura organizzativa di appartenenza: AREA TRIBUTI

L’ufficio si occupa della gestione delle attività di programmazione, indirizzo e controllo delle attività commerciali .
Svolge attività istruttoria per il rilascio di licenze e autorizzazioni.

ATS BRESCIA:

I pagamenti per le prestazioni di competenza della ATS di Brescia per le pratiche dello Sportello Unico Attività Produttive dovranno avvenire, dal 01.03.2021, tramite il sistema PagoPA accedendo, salvo diverse successive indicazioni, al seguente LINK

selezionando nella Sezione “Altre tipologie di pagamento” la tipologia "Diritti sanitari" e valorizzato il campo obbligatorio “Causale” con i dati identificativi della pratica (es. numero pratica e data).

Effettuato il pagamento dovrà essere scaricata la ricevuta che verrà allegata alla pratica SUAP.

Contatti

Telefono: 0365/370023 interno 3
Fax: 0365/370291

Personale da contattare

FRANZONI MATTIA

In questa struttura

Orari al pubblico

LUNEDI' dalle 07.45 alle 10.00 - dalle 17.00 alle 18.00
MARTEDI' dalle 10.00 alle 12.55
MERCOLEDI' dalle 10.00 alle 12.55 - dalle 17.00 alle 19.00
GIOVEDI' dalle 10.00 alle 12.55
VENERDI' dalle 10.00 alle 12.55 - dalle 17.00 alle 18.00
SABATO dalle 10.00 alle 12.00

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 09-11-2015 aggiornato al 09-08-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Repubblica 1 - 25080 Vallio Terme (BS)
PEC protocollo@pec.comune.vallioterme.bs.it
Centralino 0365 370023
P. IVA 00581530987
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: