Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Segreteria e Protocollo

Struttura organizzativa di appartenenza: AREA AMMINISTRATIVA

Competenze:

Attività dei servizi di segreteria generale volta ad assicurare le funzioni necessarie per l'attività degli organi istituzionali del Comune

Servizio di archiviazione e protocollo della corrispondenza e degli atti del Comune

Rogito di tutti i contratti nei quali l'ente è parte con relativa attività di registrazione

Servizio connesso al diritto dei cittadini a prendere visione degli atti e dei provvedimenti

Contatti

Telefono: 0365/370023 intero 3
Fax: 0365/370291

Personale da contattare

GOFFI SARA

In questa struttura

Orari al pubblico

LUNEDI' dalle 08.00 alle 12.55
MARTEDI' dalle 08.00 alle 12.55
MERCOLEDI' dalle 08.00 alle 12.55
GIOVEDI' dalle 08.00 alle 12.55
VENERDI' dalle 08.00 alle 12.55
Contenuto creato il 30-10-2015 aggiornato al 09-08-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Repubblica 1 - 25080 Vallio Terme (BS)
PEC protocollo@pec.comune.vallioterme.bs.it
Centralino 0365 370023
P. IVA 00581530987
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: