Portale Trasparenza Comune di Vallio Terme - UFFICIO SEGRETERIA E PROTOCOLLO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

UFFICIO SEGRETERIA E PROTOCOLLO

Responsabile: ALESSANDRO TOMASELLI

Competenze:

Attività dei servizi di segreteria generale volta ad assicurare le funzioni necessarie per l'attività degli organi istituzionali del Comune

Servizio di archiviazione e protocollo della corrispondenza e degli atti del Comune

Rogito di tutti i contratti nei quali l'ente è parte con relativa attività di registrazione

Servizio connesso al diritto dei cittadini a prendere visione degli atti e dei provvedimenti

Contatti

Telefono: 0365/370023 intero 3
Fax: 0365/370291

Personale da contattare

FRANZONI MATTIA

Orari al pubblico

LUNEDI\' dalle 07.45 alle 10.00 - dalle 17.00 alle 18.00
MARTEDI\' dalle 10.00 alle 12.55
MERCOLEDI\' dalle 10.00 alle 12.55 - dalle 17.00 alle 19.00
GIOVEDI\' dalle 10.00 alle 12.55
VENERDI\' dalle 10.00 alle 12.55 - dalle 17.00 alle 18.00
SABATO dalle 10.00 alle 12.00
Contenuto creato il 30-10-2015 aggiornato al 22-05-2020
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Repubblica 1 - 25080 Vallio Terme (BS)
PEC protocollo@pec.comune.vallioterme.bs.it
Centralino 0365 370023
P. IVA 00581530987
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it