BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DI CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI (AD ESCLUSIONE DEL CAMPO PER LA PRATICA DELLA DISCIPLINA DEL TENNIS E DEL CALCETTO) CON ANNESSO BAR, SITO IN VALLIO TERME - VIA CASCHINO, 12. CIG: Z73375CF56
Note
Presa visione dei luoghi: I soggetti che intendono partecipare alla gara devono effettuare, a pena di esclusione, un sopralluogo nei locali oggetto del presente bando. Per prendere visione della struttura e delle dotazioni della stessa, ogni soggetto interessato dovrà rivolgersi al Responsabile del Procedimento – Geom. Raffaela Rizza o Geom. Mattia Franzoni - Servizio Tecnico del Comune di Vallio Terme, con sede in Repubblica n.1 - Tel. 0365/370023 int. 4, nei giorni di martedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00; o mediante mail a ufficiotecnico@comune.vallioterme.bs.it per concordare data e ora del sopralluogo. Il sopralluogo dovrà essere richiesto entro 15 giorni dalla scadenza della presentazione delle offerte.
Il sopralluogo dovrà essere effettuato a cura del partecipante e, se impresa, a cura del titolare o rappresentante legale della ditta o suo delegato, munito di delega, con allegati copia dei documenti di identità del delegante e del delegato. Ogni soggetto delegato non può rappresentare più di un concorrente.
Del sopralluogo verrà redatto apposito verbale che dovrà essere allegato alla documentazione di gara
Modalità di presentazione delle offerte: Le offerte, compilate secondo le modalità indicate nel presente Bando e nel disciplinare allegato e corredate della documentazione ivi prescritta, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 09:00 del giorno martedì 23 agosto 2022, pena esclusione, all’Ufficio Protocollo del Comune, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento del servizio postale o tramite consegna diretta all’Ufficio suddetto. Il termine stabilito per la presentazione delle offerte ha carattere perentorio. Non farà fede il timbro postale di spedizione.
Per maggiori informazioni potete contattare l'ufficio Tecnico al numero n. 0365370023 int. 4 o mail: ufficiotecnico@comune.vallioterme.bs.it
Allegati
















