Portale Trasparenza Comune di Vallio Terme - AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GEOLOGIA PER ELABORAZIONE PERIZIA GEOLOGICA FINALIZZATA AD UNO STUDIO DI FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA PER LA REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA PALESTRA ED OPERE URBANIZZAZIONE CONNESSE. - CIG Z9531F430B

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GEOLOGIA PER ELABORAZIONE PERIZIA GEOLOGICA FINALIZZATA AD UNO STUDIO DI FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA PER LA REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA PALESTRA ED OPERE URBANIZZAZIONE CONNESSE. - CIG Z9531F430B

Data dell'atto: 08-06-2021
Data di pubblicazione: 08-06-2021

Allegati

Allegato: avviso aggiudicazione.pdf.p7m (Pubblicato il 08/06/2021 - Aggiornato il 08/06/2021 - 373 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: avviso aggiudicazione.pdf (Pubblicato il 08/06/2021 - Aggiornato il 08/06/2021 - 369 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 08-06-2021 aggiornato al 08-06-2021

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Repubblica 1 - 25080 Vallio Terme (BS)
PEC protocollo@pec.comune.vallioterme.bs.it
Centralino 0365 370023
P. IVA 00581530987
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it